Il Prestito Personale rappresenta una forma di finanziamento flessibile e versatile, che consente di ottenere liquidità per soddisfare molteplici esigenze senza vincoli sull’uso dei fondi. Questa opzione è disponibile non solo per i lavoratori dipendenti, ma anche per i lavoratori autonomi e i titolari di partita IVA. È possibile richiedere fino a 75.000 euro da restituire in un periodo massimo di 10 anni.

Prestiti Personali di CreCert: La Soluzione per i Tuoi Progetti

Con i Prestiti Personali offerti da SignorPrestito, puoi contare su un’ampia disponibilità di denaro da rimborsare attraverso rate mensili, personalizzate in base alle tue esigenze. Questo tipo di finanziamento non è legato all’acquisto di beni specifici, quindi puoi utilizzare la somma ottenuta per realizzare progetti di diversa natura o per far fronte a spese impreviste.

Documenti Necessari per la Richiesta

Per richiedere un Prestito Personale, è necessario fornire i seguenti documenti:

  • Carta di identità e codice fiscale per l’anagrafica;
  • Dichiarazione dei redditi, che può includere il modello Unico o il 730 per i lavoratori autonomi, la busta paga per i dipendenti, il cedolino della pensione per i pensionati o il modello Certificazione Unica.

Requisiti per l’Accesso ai Prestiti Personali

Per ottenere un Prestito Personale, è essenziale avere almeno 18 anni di età e presentare un reddito dimostrabile. Questa opzione è aperta a lavoratori autonomi, dipendenti di aziende pubbliche, statali o private, nonché ai pensionati. Un consulente di SignorPrestito valuterà il reddito del richiedente e proporrà una soluzione su misura, garantendo trasparenza e sicurezza. Anche coloro che non sono occupati o che hanno un impiego precario possono fare richiesta, presentando un coobbligato.

Consulting WP continues to grow ever day thanks to the confidence our clients have in us. We cover many industries such as financial, energy, business services, consumer products.

Our mission

Our renowned coaching programs will allow you to:

  • Work fewer hours — and make more money
  • Attract and retain quality, high-paying customers
  • Manage your time so you’ll get more done in less time
  • Hone sharp leadership skills to manage your team
  • Cut expenses without sacrificing quality
  • Automate your business, so you can leave for days, weeks, or even months at a time

How we work

Riproduci video
how can we help you?

Contact us at the Consulting WP office nearest to you or submit a business inquiry online.

Consulting theme is an invaluable partner. Our teams have collaborated to support the growing field of practitioners using collective impact to tackle society’s most complex problems. We couldn’t—and wouldn’t want to — do it without them.

Donald Simpson
Chairman, Bluewater Corp

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?